CHIANCIANO TERME

Omen nomen, nel nome un destino: e se Chianciano Terme si chiama così è proprio perchè ha potuto, voluto e saputo darsi una vocazione indirizzata al benessere termale. Questo grazie alla miriade di sorgenti termali, ma grazie anche alla moderna  scienza medica, che ha saputo sfruttare questo dono nel modo migliore.

Il risultato è dato da tante strutture termali di ogni genere, dove è possibile ritrovare il benessere con trattamenti di genere classic, modern o così altamente innovative da aver fatto diventare Chianciano Terme un  punto di riferimento nel panorama termale internazionale. L'offerta ricettiva è capace di numeri notevoli, pur consentendo sempre un trattamento altamente personalizzato e in grado di rivolgersi ad ogni tipo di pubblico.

Favorita da una posizione eccezionale, che la vede posta a metà strada tra Firenze e Roma, Chianciano Terme volge grande attenzione anche al settore meeting e congress, vista la presenza di strutture di tutte  le dimensioni  e adattabili a qualunque tipo di evento, dal piccolo seminario al congress internazionale.